slide img sito
Shadow

MARINA SANLORENZO (Socia)

sanlorenzo-marina-web

Marina Sanlorenzo. La mia candidatura per diventare socia di PRUA risiede nel convincimento che si tratta di un ‘iniziativa molto nobile e mi sembra abbia le caratteristiche per rappresentare anche quel “porto sicuro” per gli intellettuali che oggi faticano a trovare spazio di espressione in un mondo che va sempre più “alla deriva” verso la superficialità, l’apparenza, e l’informazione spicciola e dannosa.
Di formazione umanistica e scout, ho lasciato casa poco più che ventenne e ho cominciato molto presto a lavorare in Italia e all’estero, affrontando con entusiasmo e coraggio ogni occasione di nuovo inserimento lavorativo e sociale, aiutata dal mio carattere e dalla conoscenza di più lingue, verificando sul campo caratteristiche e limiti delle mie potenzialità.
Personalmente combatto ogni giorno per mantenere forte la mia “prua” e ben indirizzata, ma le ondate che arrivano ogni tanto destabilizzano; così ho deciso di provare a conoscere la realtà di PRUA la cui descrizione nel sito web di cui mi ha molto colpito per spessore dei soci, contenuti, composizione intergenerazionale e dimensione internazionale. 



Contatto: sanlorenzomarina4@gmail.com

Vedi anche il CV